sabato 26 settembre 2009

Cena Soci Tennis

Visto il desiderio comune di proseguire le attività sportive, ponendo fine a querelle che stanno minando la serenità del circolo, si è organizzata una pizza per venerdì 2 ottobre al ristorante La Pesata, presso il Torrino Sporting Club.

Questi i punti all'ordine del giorno:

- Master;
- Nomina nuovo Comitato o Direttore Sportivo;
- Regolamento Sfide;
- Varie ed eventuali.

Invitiamo tutti a partecipare contribuendo non solo con le proprie proposte, che saranno discusse ed approvate a maggioranza, ma anche con la dovuta leggerezza, per riportare tutto sui giusti binari del gioco.

Chi non potesse intervenire è pregato di delegare qualcuno a rappresentarlo, in quanto le decisioni prese comunemente costituiranno, di fatto, le nuove procedure per condividere le attività sportive.

Vi preghiamo di contattare Marco Petrozzi per confermare la vostra presenza.

A venerdì...

Quelli che... il TSC

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora una volta siamo costretti, nostro malgrado, a svolgere un ruolo che poco si addice allo spirito con il quale abbiamo creato questo blog.
In realtà rispondiamo solo alle responsabilità di "amministratori e di persone" che non possono e non vogliono consentire forme di maleducazione/offese (per di più sempre in forma anonima) o strumentalizzazioni di sorta.
Si precisa, per l'ennesima volta, che questo blog, e quanto collegato a TorrinoNews, non rappresenta "l'organo ufficiale" né del Comitato Tennistico né del Torrino Sporting Club.
Né tanto meno, nel corso di questi tre anni, è stato utilizzato da noi come strumento per dettare regole o distorcere i fatti.
Per rispetto di chi utilizza questo blog con il giusto spirito, e per chi può liberamente leggerlo (vedi gli oltre 57.000 contatti), riteniamo corretto accettare SOLO i commenti firmati.
Ogni commento anonimo non firmato (educato o no) sarà eliminato, così come non sarà accettata qualunque espressione maleducata/offensiva trascritta in quelli firmati.
Riportiamo quanto indicato nella testata:
«Blog dedicato al "cazzeggio di classe"... Perché giocare è una cosa seria» ... al quale aggiungeremmo «ma se non si è seri, non si sa giocare».

Buon cazzeggio

GioPec
alias Maurizio G. e Mauro P.

Anonimo ha detto...

come mai avete pubblicizzato sul blog nomina nuovo comitato o Direttore sportivo? etc etc se non siete 'l'organo ufficile''etc ne del comitato tennistico ne del torrino Sporting club. Grazie

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo,
approfittiamo del tuo commento per rispondere ai tuoi dubbi e a tutti quelli che la pensano come te.

Il post pubblicato altro non è che il desiderio espresso da tutte le persone che vogliono tornare a giocare e divertirsi.
Chi non ha capito lo spirito con il quale si è cercato di coinvolgere tutti nella cena di venerdì prossimo, tesa a proporre, discutere ed attuare le decisioni comuni, può liberamente decidere se partecipare o meno.
A quella cena sono invitati tutti quelli che vogliono condividere questo spirito.
Ripetiamo: abbiamo solo dato voce ad un volere comune.
Nient'altro.

GioPec
(noi ci firmiamo)

Anonimo ha detto...

il vostro primo commento:

Si precisa, per l'ennesima volta, che questo blog, e quanto collegato a TorrinoNews, non rappresenta "l'organo ufficiale" né del Comitato Tennistico né del Torrino Sporting Club.
Né tanto meno, nel corso di questi tre anni, è stato utilizzato da noi come strumento per dettare regole o distorcere i fatti.

il vostro ultimo commento ancora non risponde alla domanda...come mai avete pubblicizzato sul blog nomina nuovo comitato o Direttore sportivo? etc etc se NON siete l'organo ufficiale etc.. ne del comitato tennistico ne del torrino Sporting club??

grazie

Maurizio G. ha detto...

Caro Anonimo,

per la seconda volta contravvieni alle regole di buona educazione ma, anche se non firmato, lasciamo il tuo commento... E' come se lo fosse.

Avevamo capito che non sei tra quelli che vogliono incontrarsi... E' una tua libera scelta.

Così com'è una nostra libera scelta dare voce a chi ha chiesto di incontrarsi per parlare di tutti i punti elencati, non solo di quello che indichi tu.

Ma scusa, perché non partecipi e ti candidi?



Grazie per il tuo contributo

Anonimo ha detto...

no alla cupola si alla copula..

Anonimo ha detto...

anonimo ufficiale non ha scritto l'ultimo commento -
i miei sono solo dei suggerimenti non sono di parte e ne do ragione a nessuno. Riferimento ai tuoi commenti:(Avevamo capito che non sei tra quelli che vogliono incontrarsi...) mi pare di aver suggerito un incontro nei miei primi commenti, educati. Il motivo: tenendo in considerazione che alle cene c'e' confusione, non si sente tutto quello che si dice, e gli animi si possono scaldare (dopo tutte le cose non carine dette via e-mail) il ristorante ritengo non adatto. Organizzate un meeting con persone interessate a chiarirsi e a cui interessa far parte del comitato. Si chiarisce i punti in discussione, si lavora su un nuovo piano da portar avanti, ed in seguito si presenta al circolo per il supporto. Poi si fa una bella cena e si presenta il tutto. E come sempre il Torrino News a cui sono appassionato filmera'il tutto.
Poi tempo permettendo mi candito....

Anonimo ha detto...

"...mi candido"

Maurizio G. ha detto...

Caro Anonimo Ufficiale,


dall'alto della tua saccenza continui a dispensare consigli ma contravvieni alla buona educazione non qualificandoti.

Sei sicuramente degno compare del tizio che ha commentato anonimamente "no alla cupola sì alla copula" (che in realtà ha un nome e cognome) ma soffre tanto perché vede che il volere comune ha la meglio sui suoi isterismi.

Vieni alla cena di venerdì e rimarrai stupito nel costatare che non si surriscalderanno gli animi e non ci saranno le tensioni che tu paventi.

Gli aspetti personali se li risolvono i diretti interessati... Io l'ho fatto: ho chiesto e ricevuto risposte di gran lunga differenti da quelle narrate nelle mail... 
Fidati, è più corretto e leale che far circolare informazioni false ed offensive.

Ti ricordo, infine, che le nostre sono iniziative condivise tra pochi romantici che negli ultimi tre anni hanno consentito di animare un circolo tennisticamente morto. E il Torrino Sporting Club, stanne certo, ne ha tratto sicuro giovamento, in termini di visibilità, iscrizioni, etc., senza alcuna contropartita (spero tu conosca i campi 5 e 6!!)

Riassumendo:

Chi vuole "attivamente" contribuire con lo stesso spirito del passato non deve far altro che condividerlo con chi sarà presente alla cena e con gli altri Soci.
E' tanto difficile da comprendere?

Ti aspettiamo... il tuo contributo sarà preziosissimo.

Anonimo ha detto...

ciao ci vediamo venerdi sera :))

Anonimo ha detto...

credo che la pizza organizzata dal
marco petrozzi per il suo compleanno
abbia la precedenza .
francamente due pizze una dopo l.altra possono risultare indigeste.
per quanto mi riguarda preferisco rilassarmi con il compleanno.
tutto il resto puo attendere , magari a mente fredda tra qualche settimana chissa.
saluti gino tartaglia

Anonimo ha detto...

A Gino, di piuttosto che tu moje nun te ce manna!!!
Parli bene te, che sei caduto in disgrazia e non fai né Masterino né Master... Io è un mese che aspetto de giocà!!!

Uno ALTISSIMO in classifica

Anonimo ha detto...

sono daccordo con il sig. trattaglia :) ...meglio aspettare un po e far raffreddare gli animi.

Anonimo ha detto...

in situazioni del genere è il cuore gonfio di rabbia e di ricordi che ti spinge a parlare, allora meglio temporeggiare, far raffreddare gli animi e tornare a riflettere con la lucidità necessaria. Ma ora non posso non scriverne. Non posso non pensarci. E non è giusto continuare a non parlarne. Vengo subito al punto: quando un comitato chiude, è sempre doloroso, chi ci è passato lo sa bene. il "dolore" in questione riguarda l'immenso lavoro che per anni è stato fatto, in quel gioco di squadra e collaborazione reciproca. Menti che hanno creduto in un progetto e lo hanno portato avanti con fatica e impegno giorno dopo giorno, fino a difenderlo in extremis. Ed ecco che la retorica si affaccia ogni volta in cui si avvicina la parola "fine", ma è forse inevitabile. Non lo è altrettanto l'uso selvaggio e sconsiderato dell'eufemismo, strategia del buon viso a cattivo gioco, del fumo agli occhi e dell'occhiolino a buon mercato propria di tutti coloro che perpetrano ingiustizie col sorriso sulle labbra..

Anonimo ha detto...

risposta all'altissimo il classifica:
caro gianni che tu non giochi da un mese , non me po frega de meno.
Due , una volta tanto me riposo e non credo che non partecipare al master et masterino sia la fine del mondo. Ritornando a noi e con questo
chiudo , porgo un grazie al comitato
dimissionario per tutto il lavoro svolto nessuno escluso!!!!!!!!
( giusto o sbagliato che sia )
Gino Tartaglia
p.s. firmatevi e fatevi riconoscere

Anonimo ha detto...

Quante chiacchiere inutili, abbiate il coraggio di firmarvi, ognuno ha diritto civilmente di dire quello che pensa, ma ha il dovere morale di sottoscriverlo!!!!!

Ciao, Stefano Vecchi.