giovedì 1 ottobre 2009

Compleanno Marco Petrozzi


Cari Soci,
festeggiare un compleanno così importante (50°) nella condizione che si è creata nel circolo dei tennisti, non è facile, ma nella vita cosa è facile? Ho deciso comunque di affrontarlo con tutta la serenità ed il piacere al fine di trascorrere insieme una bella serata con la massima partecipazione dei soci.
Ad animare la serata ci saranno:
Ettore Gambuti (noto cantante romano), Claudia Meddi (vincitrice del concorso canoro Juke Box 1^ edizione) e Laura Giuliani (finalista al concorso canoro Juke Box) e il Dj Elio che ci proporrà tanta musica da discoteca.
Il più bel regalo è partecipare ad una bella pizzata (alla romana 20,00€) con torta e spumante in amicizia, accompagnati anche dalle vostre gentili signore. Vi aspetto tutti giovedì 8 ottobre (ore 20:30) a La Pesata, regno indiscusso del mitico anfitrione Emilio.
Ciao a tutti e un abbraccio dal Cavaliere Nero.


Marco

P.S.: Vi chiedo gentilmente di confermarmi quanto prima la vostra partecipazione. Grazie.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Il termine ipocrisia indica l'incoerenza voluta tra azioni svolte e valori enunciati tacitamente o esplicitamente. Per ipocrita si definisce la persona che afferma una determinata idea e poi SI COMPORTA in una maniera contraddittoria ad essa.

Anonimo ha detto...

anonimo ha detto ...
GRAZIE per la spiegazione del termine
ipocrisia, ma una volta per tutte la vogliamo smettere con queste insuazioni gratuite e fuori luogo.
In questo commento va solo elencato
l'adesione o no per l'invito del
compleanno del ns. amico Marco Petrozzi.
Chi ha piacere risponda educatamente,
altrimenti si astenga .
Per quanto mi riguarda confermo mia presenza x due persone.
Grazie marco Gino Tartaglia

Anonimo ha detto...

Grazie Gino per il tuo intervento.
Solo oggi mi accorgo di questo commento.
Se ho ben capito, l'anonimo mi ha dato dell'ipocrita e quindi del poco coerente.
Io spero che questo fantoccio che non si firma abbia il coraggio di dichiararsi in pubblico. Non credo che si possa offendere le persone su un blog sportivo pubblico ma ribadisco non privato.
aspetto quindi, che si faccia vivo, e faccia l'uomo e nel frattempo dico anche che si deve vergognare di quello che ha scritto, nei miei confronti. Non riesco a credere che al Tsc ancora arriva gente del genere.

Anonimo ha detto...

scusate mi ero dimenticato di porre la mia firma al sopracitato commento, non vorrei cadere anche nel ridicolo come il nostro amico anonimo, Maro Petrozzi,per gli amici il Cavaliere Nero.

Anonimo ha detto...

fino ad ora non avevo firmato il mio commento perche' non volevo entrare in merito alle questioni ma dare solo qualche consiglio Di certo non sono quello che ha scritto gli anonimi sopra. Ciao John (anonimo ufficile firmati)

Anonimo ha detto...

Bravo John, orfa la cerchia si è ristretta, il nostro amico si dovrà vergognare solo ad entrare al tsc.
Il Cavaliere Nero

Anonimo ha detto...

ciao marco sono rafa prima di tutto ti faccio i miei sinceri auguri per ituoi 50 e poi avanti cosi x altri 50 almeno sui campi ,sulle piste da ballo e cosi via io l'8 non ci sarò perchè faccio la notte peccato sarei venuto volentieri un abbraccio

Anonimo ha detto...

io ci sarò... al mio capitano!!!
;))))

Margherita

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti coloro che mi hanno inviato gli auguri che non potranno essere presenti fisicamente ma sono sicuro che lo saranno col il cuore. Un abbraccio Marco

Anonimo ha detto...

Per il mio 50^ anno, voglio ringraziare tutti gli amici del Tsc-Torrino che sono intervenuti nella serata del 8 ottobre u.s.. Ma anche coloro che non sono potuti venire e che insieme ai sopracitati hanno partecipato al regalo. Percui, a: Eugenio R., Margherita, Enzo R., Gianni Cotogni, Maurizio G., Stefano L., Mauro P., Gino T.,Piccolomini C., Stefano V., Damiano L., Filippo G., Andrea P., Paolo B., Pino e a Claudio P., un grazie di cuore. Un abbraccio a tutti il Cavaliere Nero.