mercoledì 16 dicembre 2009

Pizza & Fichi... salati e pappati.

Dopo l'esordio nel torneo con un perentorio 6/0 - 6/0, la nuova coppia pensava oggi di mostrare i muscoli in una partita di allenamento contro Maurizio Giorgi e Paolo Iavovelli. Purtroppo non aveva messo in preventivo le caratteristiche dei due "giganti", uscendo sconfitti 7/5  6/4. A parziale giustificazione il sale sparso sui campi dal prode Antonio: non è un condimento da Pizza & Fichi...


9 commenti:

Anonimo ha detto...

..e meno male che non dovevi raccontarlo in giro!! Comunque per rassicurare tutti i Fans ieri PIZZA&FICHI erano un po'scaduti, anzi ammuffiti, ma per il futuro promettono spettacolo,grinta e cuore. AD MAIORA A TUTTI. Fichi.

Maurizio G. ha detto...

Una foto così doveva in qualche modo essere raccontata... Ad onor del vero Pizza non era in condizioni ottimali, lo ammetto, ma ieri avremmo comunque vinto.
Grande Fichi!!!

AD MAIORA

Anonimo ha detto...

sic transit gloria mundi... Pizza&Fichi in condizioni di salute precarie lasciano dunque lo scettro della coppia più equivoca del torneo...
Nascono così dalle ceneri dei nostri eroi un nuovo duo: Totò e Peppino!!
ci faranno fare un sacco de risate ma non chiedete tra Giorgi e iacovelli chi è Totò e chi Peppino...nun lo sanno manco loro!

Alcibiade

Anonimo ha detto...

Totò e Peppino a Giorgi e Iacovelli gli sta proprio bene..ma non potevano scegliersi due nomi dei sette nani? mi sembra più appropriato..
non so..tipo...Dandolo e... Ricevendolo..

Biancaneve

Anonimo ha detto...

Giorgi e Iacovelli? come nomi dei sette nani meglio : Prendilo e Dammelo...

La Strega cattiva

Anonimo ha detto...

Per i nani va bene ma tennisticamente parlando direi che i nomi adatti per la coppia iacovello-Giorgia sono : Steccalo e Liscialo...e namo no?

Ascanio

Anonimo ha detto...

complimenti per la fantasia!!!
peccato che non abbia visto il coach e Iaco all'opera... ma magari riesco a vedere la prossima partita!
:)

Anonimo ha detto...

Pizza e fichi erano, Pizza e fichi sono e Pizza e fichi resteranno.
Rino Tommasi

Anonimo ha detto...

...a Rino ma vattela a pijà un pò ander Q !!!!

Arnaldo