lunedì 21 dicembre 2009

Torneo di doppio al TorrinoSC

 

La coppia Tartaglia – Lucarelli
fuori al secondo turno.





Due delle quattro teste di serie accedono ai quarti di finale del torneo Open di doppio che si sta svolgendo con tempi biblici (ma tanto non abbiamo fretta) al Torrino Sporting Center di via Deserto dei Gobi.
La coppia testa di serie n.1, Cotogni – Hajjar nella giornata di sabato si è sbarazzata agevolmente per 6/2 6/2 di Rosini – Ronci, che dichiaravano di essersi comunque divertiti.
Quelli che si sono veramente divertiti, sono stati coloro hanno avuto la fortuna di vedere all’opera il duo Tartaglia – Lucarelli. Provenienti dalle qualificazioni, dove avevano superato in una combattuta partita Ricciarini – Pedrozzi, si sono dovuti arrendere alle teste di serie n. 4 Gioffrè – Marino.
Il maltempo di questi giorni, sta ulteriormente rallentando lo svolgimento della “manifestazione”.
Rinviato per pioggia l’interessante incontro tra Scacchioli – Adriano e Luzi – Giubilo; sospeso per lo stesso motivo l’incontro di qualificazione Niccacci – Sordini contro Santoro – Dall’Arche quando i primi conducevano per un set a zero.
Certo, il taglio non nevrotico di questo torneo sembra non disturbare i più, ma la speranza è che si possa portare a termine questa competizione prima di Pasqua:
forza “ragazzi” per vedere chi vince, ci sono da disputare ancora 12 incontri e di questo passo non è detto che ci riusciamo.

 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma nella foto di rito Taj si è portato dietro lo sherpa tibetano?

Achille

Anonimo ha detto...

ma no caro Achille quello con Taj nella foto è il suo nuovo cane di razza Bovaro bernese,Armaduk...
che bella coppia... ma chissà come l'avrà presa Cotogni...

Sigfrido

Anonimo ha detto...

e vabbè che fa freddo,ma i mutandoni della nonna del Lucarelli e il pastrano tipo "busta della monnezza" del Tartaglia starebbero meglio nel remake di "Fantozzi va in pensione" che su di un campo da tennis!!
una volta questo sport lo giocavano degli eleganti signori in bianco,ora...lo gioca Gino!

Nostradamus