venerdì 9 aprile 2010

A quando la Finale? Ferragosto?


Era ora!!! Si è finalmente disputata la semifinale tra Lamberto-Cialone vs Iacovelli-Benetti: vincono i due Paolo 6/2- 6/1 contrariamente alle quote date dagli allibratori. Un inguardabile Bruno, con un finto mal di schiena, ha trascinato quel povero Lamberto nel baratro dell'umiliazione. Quest'ultimo ha però ricevuto il sostegno degli spettatori accorsi sugli spalti che hanno inneggiato il coro:

Lamberto, SANTO subito


Ora si attende la definizione della data per la finale che, presumibilmente (non si è proprio certi), avverrà entro Ferragosto (2010).
Ma questo torneo i vincitori li ha già proclamati: sono quelli della foto in basso. Se non ci fossero stati loro ad animare la competizione, qualcuno forse avrebbe saputo che si stava svolgendo una manifestazione sportiva?

11 commenti:

Anonimo ha detto...

la finale e' prevista per sabato 24 aprile ore 16,00; (prego il comitato di prendere nota)....
Il risultato mi pare scontato......
pero' ....mai dire mai!!!

con l'occasione vi ricordo che aprile doveva essere il mese in cui si sarebbero dovuti rifare il campo 5 e 6!!!!!

non mi sembra assolutamente che sia cosi'!!!

il motivo??? qualcuno dice che siamo troppo pippe per giocare su campi nuovi......ci dobbiamo accontentare di quello che passa il convento......

g

Anonimo ha detto...

...e il comitato ha preso nota.
Mpecchio

Anonimo ha detto...

il mio mal di schiena , unitamente allo stiramento all'adduttore che mi perseguita da diversi mesi, è finto come i n.4 games che hai fatto contro di me nel primo turno del torneo di doppio.
Senza questi problemi avrei vinto con irrisoria facilità una partita che ho comunque tatticamente dominato.
"A la prochaine",
Bruno

Maurizio G. ha detto...

BRUNO for PRESIDENT !!!!

Anonimo ha detto...

si sono d'accordo!!!

BRUNO FOR PRESIDENT
purche' appenda la racchetta......

g

Anonimo ha detto...

Vi ringrazio per la considerazione che avete nei miei confronti che vi ha portato ad esprimere la mia canditatura alla presidenza (di che?.
Accetterò con entusiasmo tale carica non appena Gianni smetterà di rubare punti e Maurizio riuscirà non dico a strapparmi un set(cosa assolutamente impossibile), ma superare il fatidico muro di 5 games in due set (cosa mai avvenuta).
B

Anonimo ha detto...

P.S,
Acquistate da Lamberto l'olio di sasso che produce direttamente e vende a 6 euro al litro.
Ne può portare solo una tanica da 5litri alla volta in quanto viene al circolo con lo scooter.
Lo chiamate, ci giocate a tennis, gli acquistate l'olio,e gli rendete un vuoto. Io faccio così da tempo, è buonissimo.
Ciao a tutti, Bruno

Anonimo ha detto...

nella foo c'e' qualcosa che non mi torna...

;)

Coach... che ti sei inventato?

Besitos a todos!
MArghe

Maurizio G. ha detto...

@ Marghe: parli delle foto del post o quella che ti vede raffigurata con Taj?

Anonimo ha detto...

ma umba e bumba saranno tornati ad addrizzare banane nel loro paese d'origine?
che il comitato indaghi e ci faccia sapere...

lillo

Anonimo ha detto...

Iacovelli sulla foto mi sembra un po troppo alto: per me l'avete messo sopra un banchetto.
Mpecchio