domenica 29 maggio 2011

Comunicato stampa


MERCOLEDI' 1 GIUGNO PIZZATA ALLA "PESATA" DEL TORRINO S.C.
  
Monica Prolli, comunica a questo blog che mercoledì 1 giugno, dopo averlo fatto tramite le mail di Eugenio e il gruppo Facebook, una pizzata al Ristorante Pesata del circolo Torrino S.C. (tanto l'indomani è festa e non si lavora!). L’evento sarà preceduto dalla partita di calcetto, dove la Monica darà sfoggio delle sue capacità calcettare e realizzative, come dimostrato nella precedente partita.



3 commenti:

Monica ha detto...

Confermo tutto per la pizzata !!!! Per quanto riguarda la mia performance calcistica, temo si dovrà rimandare ad altra data !!!
Aspettiamo le adesioni dei ritardatari !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma come ? Io mi espongo all'ennesima brutta figura per giocare con te e tu non ci sei ? Allora dillo che non mi vuoi nè come compagno nè come avversario...

Daniele Garbo

Monica ha detto...

Ah, non temere, io ci sarò comunque perché al limite mi vedrai a bordo campo modello cheerleader!!! ...quindi la tua brutta figura non verrà vanificata!!! ;D