martedì 3 maggio 2011

Paolo Benetti: un CAMPIONE...

Dedicato ad un Amico...


11 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo Paolo!!! e.... a presto. Ti aspettiamo per la prossima sciata in quel di Lagazuoi!!!!
Nando

Anonimo ha detto...

Ciao Monica,
loro parlano bene di me, perchè non ci sono più!!! :DDDD

Visto che non sono automunita, possiamo fare due cose se ti va: vieni a giocare nel circolo dove gioco io adesso? al Le mura? senza le pressioni del giocare in casa... oppure vengo io lì, però di sabato o di domenica (vengo in treno) e giochiamo.... così posso salutare chi trovo lìxlì... :)

Chiedi il mio numero (alcuni ce lo dovrebbero ancora avere)... :)

Ovvio che se vuoi sfidarmi, sono pronta... ;)))

Buon TSC!
Margherita

Anonimo ha detto...

Post come sempre eccelso........unica nota stonata il commento sulla maglietta finale, proprio vomitevole e gli stava pure malissimo direi.Ciao Paolino.
Sandro Pav.

Monica ha detto...

Ciao Margherita!
Piacere di conoscerti !

In effetti al TSC c'è un'allegra brigata e la dichiarazione che hai sentito mi è stata praticamente "estorta" nel corso di una cena per salutare il mitico Benetti.
Certo è che sarebbe bello se ci fosse almeno un'altra donna con cui giocare...anche se essere l'unica ha i suoi vantaggi (sono certa che mi capisci!!!).
Comunque ti contatto su FaceBook che è più semplice.
A presto e Buon Tennis!
Monica

Anonimo ha detto...

...e nooo Facebook ...no!!! dovete condividere con noi.
Mpecchio

Monica ha detto...

...Io non volevo intasarvi il blog !!!! Comunque l'altra sera è stata davvero divertente...sia la cena che il calcetto...e mi vedrete presto riscendere in campo!!!
Più che una promessa, è una minaccia!!! ;D

Anonimo ha detto...

Il blog non l'intasi certo, piuttosto nella pagina Facebook Margherita caccia la gente. Poi ho un idea, perchè non la vai a prendere con la moto così filmiamo l'arrivo e la partita: che spettacolo!!!
Mpecchio

Monica ha detto...

...sulla moto non porto mai passeggeri... magari se vi accontentate della cabrio riusciamo lo stesso a farvi "gongolare" !!! ;D
Complimenti per il montaggio...davvero spassoso !!!
...Se però dovete affibbiarmi un soprannome, che almeno sia originale e non di seconda mano !!!
Cia'. Mony

Anonimo ha detto...

Bravo Maurizio ... come sempre !!!! IACO

Maurizio G. ha detto...

Ciao Monica,
non ci sarà nessun soprannnome di "seconda mano"... ci mancherebbe!!! L'appellativo era voluto solo per il riferimento a Margherita e alla peculiarità della mantide (che tu conoscerai sicuramente).
Per te, non ti preoccupare... il tempo e le frequentazioni ci forniranno "spontaneamente" il nickname...
Grazie mille per i complimenti... non hai idea di quanto faccia piacere che l'impegno venga apprezzato :-)

A presto

Monica ha detto...

Caro Maurizio,
E come potrebbe non essere apprezzato un simile lavoro??? Davvero, ho visto diversi filmati che avete inserito nel blog e alcuni sono fantastici... Prima di conoscervi personalmente, mi è stato molto utile visitare questo blog...per capire l'atmosfera... ;D
E se dovessi avere bisogno di supporto per foto o testi, non esitare a chiedere !!!
Buona notte a tutto il TSC!
M/