sabato 24 novembre 2007

MASTER 2007 - Comunicato di Tripodi

Riceviamo e pubblichiamo:

Non trovo sia giusto far passare sul blog un messaggio non corrispondente al vero. L'incontro tra me e Matteo Gentileschi non è stato sospeso da nessuno, ma è Matteo che ha deciso di uscire dal campo per motivi che rispetto ma non condivido. Le divergenze ci sono state esclusivamente per motivi comportamentali, per i quali ognuno avrà le sue ragioni e sui quali potremo confrontarci se lo riterremo opportuno. Sotto il profilo tecnico non ci sono state divergenze, ma un giocatore ha deciso di lasciare il campo quindi la conclusione mi sembre fin troppo facile. Spero di poter rincontrare Matteo su un campo da tennis, così come sono convinto che io o lui dovremmo giocare la semifinale, e chi dei due è un problema solo nostro. Questo è quanto da parte mia, ma è la parte meno importante. Quello che mi interessa di più e ribadire il mio rammarico per quanto è accaduto e che non trovo corretto dare notizie ai soci non corrispondenti alla verità. Per il resto, buon tennis a tutti.
Un saluto da Luciano Tripodi

Nessun commento: