domenica 4 novembre 2007

MASTER - Notizia dell'ultima ora...


Che Master sarebbe stato senza di lui ?? Ha animato le sfide per tutta l'estate, ha rischiato di lasciare le penne sul campo (contro Marco P.), voleva abbandonare il tennis... Invece il fato aveva già scritto tutto ! Pompili, per impegni professionali, non è in Italia e non potrà ambire alla vittoria. Ci dispiace per Daniele, davvero, ma ora tocca a lui e il Master può iniziare. Ora si fa sul serio...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

questa si che una grande notizia anche se io ho parlato con daniele il quale mi ha detto che tornava domani sera credo anche che per motivi di salute neanche cialone possa giocare l'ho sentito pochi giorni fà ed era molto dolorante con la schiena raffaele

Maurizio G. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Maurizio G. ha detto...

Ma come? Ceccarelli mi ha detto di sostituirlo perchè all'estero ... Iniziamo bene!! Per quanto riguarda Cialone non temere: quello resuscita.

Anonimo ha detto...

PROPONGO UNA WHITE CARD SOLO PER IL MITICO GINO. LA SUA PARTECIPAZIONE DA LUSTRO ED INTERESSE AL MASTER. E' UN RICHIAMO PER IL PUBBLICO.
LUI DEVE ESSERCI!!!
NON E' STATO IL GIOCATORE PIU' SFIDATO DEL TSC?!
SECONDO ME, LA MERITA.

PROPONGO UN REFERENDUM.

EUG.ROS

Anonimo ha detto...

La sciatalgia che mi tormenta da tre mesi non mi consente la partecipazione al Master.
In bocca la lupo a tutti con la consapevolezza generale che considerata la mia assenza giocate in realtà per il secondo posto.
Bruno Cialone

Anonimo ha detto...

sono d'accordo per la white card a gino ho in sotituzione di cialone apertamente fuori x infortunio raffaele

Anonimo ha detto...

aggiungo che il mio incontro con gentileschi verrà disputato il 14 alle 12 di comune accordo raffaele grazie all'org.

Anonimo ha detto...

Comunque vada, sia che io gioca o
no, mi fa molto piacere di sapere
che sono nei vostri pensieri.
Un grazie di nuovo a tutti.
Gino Tartaglia

Anonimo ha detto...

Grande notizia, come grande è il nostro amico Gino, il rimorso che si era fatto male durante l'incontro con il sottoscritto a due 15 dal match-ball, non mi faceva stere sereno e invece eccolo di nuovo in gara, gli avevo promesso che avrei giocato con impegno domenica per onorarlo, ora invece giocherò per me stesso. Felice per Lui, e, tanti auguri, forza Gino. Marco p.

Anonimo ha detto...

Avviso a tutti i tennisti, credo sia doveroso comunicarVi quanto segue. Domenica mattina ci sarà una sfida che servirà a placare l'animo del nostro guerriero, mi riferisco a Gino, francamente non avrei mai creduto che la sconfitto in torneo per lui valesse cosi tanto,e, non appena tornato, dice lui, informa fisica, eccolo che sfida il sottoscritto per farmi capire che quella sconfitta è stata puramente casuale, dettata dal sua non perfetto stato di salute di quel giorno. Cosi ho accettato di disputare l'incontro. Auguri Gino tifo per te. Marco P.