lunedì 22 dicembre 2008

AUGURI


Cosa abbiamo da sorridere? Siamo contenti... Sembrerà strano, ma nonostante questo non sia stato un anno fantastico, siamo riusciti a trovare un pizzico di serenità nel dedicarci a questi Blog, e abbiamo cercato (speriamo riuscendoci) di condividere tutto questo con Voi.
Vi ringraziamo per l'interesse prestato a Torrino News per l'aspetto giornalistico e allo spirito con il quale vi siete lasciati coinvolgere dalle burle di Quelli che il TSC.
A voi tutti, e ai vostri cari, auguriamo un sereno Natale e un 2009 ricco di piacevoli momenti.

Con Amicizia

GioPec alias Maurizio e Mauro

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari amici del TSC,

io sono felice d'avervi trovati.

Auguri di cuore a tutti voi!

Margherita

Anonimo ha detto...

Nel concordare quanto fatto da Voi due e nella partecipazioni di noi tutti, ricambio gli auguri, Buon Natale e felice anno.
Il Cavaliere Nero.

Anonimo ha detto...

Non per essere la solita voce fuori dal coro ma..tutto questo buonismo..tutti questi auguri.. non dimenticate che questo blog è un sito di sfide terribili e sanguinarie, di invidie tennistiche e di cattiverie sportive mascherate da ironici lazzi.Dov'è quel sano e feroce fervore agonistico che contraddistingue le sfide Tarta-Khan/Mantide, Stercoraro/Skakkiolo, Petrozza/Roncia? Esso è oramai nascosto sotto il panettone natalizio? Ed intanto sotto la cenere cova la bruciante voglia di riscatto nel prossimo torneo "Ladies".. Tremate o felici festeggianti..questa è solo la quiete prima della tempesta!
Achille

Anonimo ha detto...

Nonostante le deliranti sequele, di quella sottospecie di scheggia impazzita che cova sotto lo pseudonimo di Achille, è giusto accumunarci in festoso quanto fanciullesco augurio di sereno Natale, e di speranzoso miglior 2009, che comunque non potrà essere peggio di questo bi(se)funesto 2008.
Ad maiora.
S.V.
p.s. complimenti agli autori.

Anonimo ha detto...

Ciao Secco, visto che sei tanto voglioso di dimostrare la tua rozza figura di tennista, che ne dici di scendere in campo a difenfere il tuo tanto onorato fervore agonistico nella sfida che nessuno osa lanciarti se non il prodoco Cavaliere Nero? So che torni da fuori il 3 gen. be non sarà mica pesante giocartelo il 4 di domenica alle ore 11:00.
Ciao secco rendi da solo l'ufficialità della cosa con Maurizio G.