giovedì 11 dicembre 2008

Tabellone Ladies

Lui stesso, a fine partita, ha ammesso: le ho tentate tutte!!! Non c'è stato niente da fare... Chi l'ha detto? 
Guardate il video...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Nell'esprimere profondo ringraziamento per il mio inserimento nel prossimo torneo "Ladies" debbo purtroppo annunciare fin da ora la mia defezione per motivi sentimentali. Nella partita con Margherita di mercoledì sera c'era sì il mio corpo, ma non la mia mente ottenebrata da un turbinio di emozioni che sono passate da una fase di semplice attrazione (1 a 0 per me) ad una fase di innamoramento (4/4)e ad una fase di amore vero (4/6 - 0/6).
Chissà se questa fase emotiva supererà il duro scoglio di domenica 14 h11 quando ci sarà la rivincita?
Ciao a tutti,
Bruno

Anonimo ha detto...

piano piano tucca a tutti anche ai più scettici però dopo margi ci dovrà assicurare che??????rafa anche xche mi ritocca a breve

Maurizio G. ha detto...

Caro Bruno,
sei l'unico che ha avuto il coraggio di ammettere quelli che gli altri negano... Sono rimasti tutti attanagliati dal fascino della "mantide" e ne sono pazzamente innamorati. Altri, sicuramente, rimangono paralizzati dai gemiti che Margherita emette quando colpisce la palla perché si domandano: merito mio??!! Per loro è oltremodo gratificante illudersi, rimangono in stato confusionale e lei... GNAMM, se li pappa.

Anonimo ha detto...

Bravo maurizio, è inutile che ci si arrampichi sugli specchi ogni qual volta si gioca con Margherita e si perde puntualmente.
Margherita gioca bene, e se non si riesce a prenderla a pallate per tutta la partita si finisce per perderla.
Certo io no faccio testo perchè nelle amichele ho esaltato tutti i soci del circolo anche i meno impensabili. Ma visto cher con Marg. mi sono misurato almeno due a mio ricordo sono certo di quello che sto dichiarando.
Comunque nella torneo Ladies, sarei curioso di sapere chi sono le teste di serie, perchè già mi viene da ridere. Un abbraccio a tutti Marco P.

Anonimo ha detto...

Sono troppo onorata da cotanto cavalierismo!!! :))))

le rivincite sono dovute a tutti... o le riperdite... :)))

Mi sento stracoccolata!!!

Un bacio particolare va a Mauro... che sto trascurando ma per alimentare il torneo Ladies... :)))

Una palla alla volta, un punto alla volta, un match alla volta... domani mi tocca Rafa... che sappiamo tutti essere un bell'osso... vedrem... ;)

Baci ai miei "amici" del TSC!!!
La mantide

Anonimo ha detto...

Guarda che l'osso, di solito, è duro. Lì, invece, di duro troverai ben poco...

Un vero amico di Raffaele

Anonimo ha detto...

Giù la maschera, anzi no, giù il reggiseno Margherita, per me hai il petto villoso. Nella lista del torneo "Ladies" non puoi partecipare, senz'altro il tuo tasso di testosterone rispetto agli altri è troppo alto.
Mpecchio

Anonimo ha detto...

è dura ammettere d'aver perso con una donna eh?
;DDDDDDD

La mantide!

Anonimo ha detto...

Mantide, non hai capito na mazza!... guarda il mio commento era per te un complimento e semmai una critica a tutti gli altri. Piuttosto, che cosa hai fatto con Raffaele, che ieri aveva paura d'incontrari?
Mpecchio

Anonimo ha detto...

Si ma attenta al torneo Ladies e alle sfide la musica può cambiare. Questa è una promessa.
Il Cavaliero Nero. Marco P.

Anonimo ha detto...

mo che è sto cavaliere nero? ...me dirai "er gattaccio nero"!

Anonimo ha detto...

Il tennis è uno sport dove non è previsto il contatto fisico con l'avversario. Io invece, se proprio dovessi incontrare Margherita, sarebbe l'unica cosa che farei.
IL MASCHIO

Anonimo ha detto...

Brutto sporcaccione di "IL MASCHIO"! Ma non capisci che Margherita non esiste? Ella non è reale! Non è nient'altro che la proiezione delle nostre ancestrali paure che il lato femminile che è in noi prenda il sopravvento! La catarsi dell'incontro di tennis niente è di più che il dolore e la fatica che il nostro corpo ha fatto fino ad ora per accettarlo! Onore ai vinti. finalmente hanno capito la loro vera natura. Per loro iscrizione gratuita all'ARCI-GAY e un biglietto omaggio per il concerto di Capodanno dei Village People.
Achille