martedì 16 dicembre 2008

Un UOMO vero...

E' lui, il nostro Cavaliere, il nostro Mago, l'UOMO che ha il coraggio di affrontare Margherita. Dopo sette sfide consecutive vinte, la mantide si vede costretta ad arginare l'orgoglio maschile sprigionato dall'urlo di vendetta lanciato da Marco Petrozzi.  Secondo voi, riuscirà il nostro Mago ad indovinare il suo pronostico o meglio, a riscattare le sconfitte dei maschietti?L'appuntamento è per domenica 21, orario da stabilire... Secondo voi come finirà?

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Marco,tutti noi maschietti del TSC siamo con te. Ma non si dica che pecchiamo di maschilismo. Infatti sicuramente tra i due contendenti sei tu la più femmina!Distruggi la terribile Mantide! Vendica tutti coloro i quali sono caduti sotto i suoi gemiti ammalianti. Tu non hai questi problemi..
Achille

Anonimo ha detto...

Cari amici non niete da perdere, quindi cercherò di tenere alto l'onore dei maschi del TSC.
Quindi, il CAVALIERE nero, cosi vengo nominato nelle sale da ballo, farà di tutto per mettere fine ad una onta che si sta spargendo sui nostri campi del TSC.
PERTANTO, LA MANTIDE, e' avvisata, domenica prossima, non sarà un bel giorno da ricordare. Ciao a tutti IL CAVALIERE NERO.

Anonimo ha detto...

Caro Cavaliere Nero,
i proclami spesso è bene non farli... Coraggio sembrava ne avessi, ma dichiarare "non ho niente da perdere" è esattamente l'opposto. Avete già perso, tutti quelli che hanno ceduto alla Mantide, e questo rimarrà indelebile nella storia del TSC. Umiltà, ci vuole umiltà... E sappi che ti andrà bene se lei deciderà di non finirti dopo averti posseduto...

Firmato
Uno che non ha perso

Anonimo ha detto...

CARO ANONIMO, QUANDO DICO CHE NON HO NIENTE DA PERDERE E'PERCHE' IL SOTTOSCRITTO NON HA TIMORE DI INCONTRARE NESSUNO, FIGURIAMOCI LA MANTIDE, A DIFFERENZA DI COLORO CHE SE NE STANNO LI BUONI BUONI A GRONDOLARSI NELLA LORO POSIZIONE SENZA RISCHIARE NIENTE E A DIFFERENZA DI ME, CHE NEL RISCHIO CI HA VISSUTO UNA VITA. TRA L'ALTRO ORA CHE CI PENSO, NON RISCHI NEMMENO FIRMANDOTI UNA MAIL. CIAO SECCO, IL CAVALIERE NERO.

Anonimo ha detto...

Caro Cavagliere, ma chi è quel matto che ti ha dato questo soprannome?...non pensare di salvare l'onore di altri cerca di evitare il tuo sputtanamento. Già vedo questo autorevole Blog che ripropone le tue farneticazioni con il risultato della sfida.
Mpecchio

Anonimo ha detto...

Caro Cavaliere Nero,
se non mi firmo è per rispetto di chi ha perso come te e non sfido la Mantide perché sono sopra di lei... in classifica, ovvio.
Dal tono della risposta non sembri molto convinto di vincere e mi sembra che lo confermi anche il commento di Mpecchio...

Affettuosamente
L'Anonimo

Anonimo ha detto...

ma se è vero che Margherita,donna al 100%, rappresenta il sesso debole..allora lo stercoraro che sesso rappresenta?
Bingo-Bongo

Anonimo ha detto...

caro cavaliere negro, attento a te..guardati dalla mantide tentatrice. affinchè tu possa continuare a cavalcare il tuo cavallo e non viceversa!!
Achille

Anonimo ha detto...

bbbbbbbbbooooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Il risultato potrà dire l'ultima parola!!!

;)

La mantide
nb: l'anonimo sopra di me... ... mah...

Anonimo ha detto...

Ok, siete tutti invitati ad assistere a questo evento, che ha preso l'aspetto che desideravo proprio per il tenore del nostro blog.Però attenti che se vinco, ricordando una famosa frase di Gigi Proietti "Al cavaliere nero nun ie dovete rompe er ..............o. A domenica, un abbraccio a tutti.

Anonimo ha detto...

Vedo gia' le palle del pur coraggioso Cavalere Nero appese accanto alla targa del maestro. Che tristezza..

Anonimo ha detto...

Caro CN,
sarà una bella partita, sicuramente...

Farò del mio meglio. palla su palla. punto sui punto.
al mio solito.

;)

La mantide!

Anonimo ha detto...

E brava, lo sapevo che avresti finito per vincere, sono però contento di aver dato vita ad un blog prenatalizio che si stava spengendo dopo la cena, in questo modo abbiamo fatto risvegliare gli istinti più belli dei nostri amici, facendoli partecopare al nostro incontro. Anche al caro Maurizio abbiamo dato molto materiale con il quale può passare delle felici notti per pubblicarlo. Ora ci sono rimasti da sfidare i nostri amici Vecchi Stefno e Scacchioli raffaele che spero si siano rimessi in modo di dar vita alle posizioni della classifica. Come al solito un abbraccio a tutti e buon Natale e fine anno.

Anonimo ha detto...

Ho dimenticato di aggiungere che prima vorrei sfidare il nostro Filippo. Quindi se leggi il commento dai un segno della tua presenza e fissiamo una data, è arrivato il tuo momento.
Parola del Cavaliere Nero.

Maurizio G. ha detto...

A Cavalie' sei ancora tramortito... mo sta a vede' che hai perso pe' movimenta' il blog. Va' a dormì che è mejo...

PS: l'Anonimo sono io...

Anonimo ha detto...

A Maurì, io me so divertito sia per gli sfottò che nella partita, penso che lo spirito sia anche questo, ci sono molti che la prendono dal punta di vista sbagliato secondo me. comunque mi sembra che fin'ora nessuno si sogna di sfidare Filippo. Il Cavaliere Nero lo fa. Ciao a tutti al 24.

Anonimo ha detto...

caro cavaliere Negro, accetto con piacere la sfida da te lanciatami seppur con tristezza. Era infatti mia intenzione non partecipare a sfide poichè le ritengo solamente un passatempo per delusi da torneo. Onorerò comunque la tua richiesta a patto che lasci il cavallo fuori dal campo.
Achille

Anonimo ha detto...

A cavaliere negrooo ma come se fà a perde da prestignao? non ci perde più neanche Vecchi.. A parte che uno che si fà chiamare lo stercoraro dovrebbe avere un buon rapporto con gli escrementi forse anche con quelli di cavallo..
Chicco