mercoledì 26 maggio 2010

Il Comitato alza la voce...

E' lui, Bruno Cialone, la prima vittima del torneo. La scure del Comitato si è abbattuta senza indugi su una colonna del TSC, testa di serie n.5, data da tutti come finalista (almeno...). Non sono servite mozioni, interventi, sottoscrizioni, petizioni, referendum... niente. Bruno esce dal torneo per "scratch", vittima dell'inflessibilità di un Comitato che forse vuol farsi perdonare la gestione decisamente "anarchica" del torneo di doppio che ad oggi deve ancora terminare...
E come sempre accade, fare la cosa giusta nel momento sbagliato crea più danni. Il Comitato, da parte sua, si trincera dietro l'applicazione del regolamento (che però non è valso per l'altro torneo), mentre il nostro Bruno non si dà pace, certo com'era di alzare la coppa del vincitore.
Non rientra a casa da una settimana, al lavoro non si è presentato... Dopo giorni di appostamenti per farsi rilasciare un'intervista, lo abbiamo trovato al laghetto dell'Eur in queste condizioni...


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bruno,
rimarrai il vincitore morale dell'edizione 2010!!!

g

Anonimo ha detto...

pure x il look vedi laghetto

Anonimo ha detto...

le scarpe da tennis non se l'è tolte però....

der krojiter

Anonimo ha detto...

Dopo 12 anni di trionfi sono costretto per uno strappo all'adduttore a rinunciare al torneo di singolo che mi avrebbe visto ancora una volta dominatore assoluto.
Sappiate tutti che giocate quindi per il secondo posto.
Chiedo al comitato di devolvere il costo dell'iscrizione al torneo da me anticipatamente versato ad una sfida che io lancio fin da ora allo pseudo vincitore.
Buon torneo a tutti
Bruno Cialone
p.s. quella della foto comunque me la tromberei

Anonimo ha detto...

Le tue affermazioni da ipotetico vincitore, sono da etilista come la signorina della foto. Comunque per me sei il migliore: Grazie di esistere.
Mpecchio

Anonimo ha detto...

Si informa che tutti gli iscritti della A.A.R. (Alcolisti Anonimi Roma) saranno lieti di partecipare alla sfida che il nostro associato, Bruno Cialone, giocherà con il vincitore (si fa per dire) del torneo.
Unica condizione: la chiusura del bar...
Il Presidente della Alcolisti Anonimi Roma.

Anonimo ha detto...

ma quale alcolista e alcolista... possibile che ,dopo tutti questi anni, non abbiate ancora capito che a Bruno interessa solo la bottiglia e non il suo contenuto?

Big Bamboo