sabato 12 luglio 2008

La femmina di Mantide religiosa del TSC

La femmina dopo essersi accoppiata, o durante l'accoppiamento, divora il maschio partendo dalla testa mentre gli organi genitali proseguono nell'atto sessuale.


Ed è ciò che sembra fare Margherita Iannucci al TorrinoSC, che sbarazzandosi facilmente di Fabio Ricci si porta al numero trentadue del ranking TSC.
Numeroso il pubblico sugli spalti del circolo per vedere una partita che è stata poco più che un’esibizione. Del resto, come avevamo pronosticato, il divario tattico-agonistico tra i due era troppo per poterlo stravolgere e non resta che confermare per lo sconfitto il giudizio ufficiale espresso nel post del 12 giugno scorso.
Ora sembra che la Mantide abbia puntato per la prossima sfida Stefano Comitini (nella foto mentre prende la mira), altra sega stratosferica che per strane coincidenze si trova alla 28° posizione, proveniente dalla 18° e chiaramente in caduta libera verso il fondo classifica.

No... Margherita, il Tartaglia non è (per il momento) per te commestibile: ti potresti strozzare!!! Comunque, quando questo incontro si farà, per vederlo si dovrà pagare.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Fabio ,sei un caro AMICO ma tennisticamnete parlando, in partita, sei proprio una "sega" ....eppure c'e' qualche ometto che nel 2008 ha perso con Te !!!!
perche' non parlarne.........
buona giornata a tutti
gianni

Anonimo ha detto...

Tanto ogni partita la sua "soluzione" essendo una equazione con variabili sempre diverse... 'sta volta è andata così... le prossime chissà?

saluti a tutti voi, :)

Marghe

Anonimo ha detto...

Brava margherita, prendi posizioni più che puoi ma sappi che hai i giorni contati Un abbraccio il Mago.

Anonimo ha detto...

Grande mago apettiamo con ansia il tuo ritorno. Gino Tartaglia

Anonimo ha detto...

Ma che c'è stato un rapporto sessuale Iannucci/Ricci?
Bruno Cialone

Anonimo ha detto...

grazie Gino a prssto. Abbiamo una certa rivincita noi due o sbaglio? Un abbraccio, Marco