lunedì 7 luglio 2008

Sfida di grande interesse

Fabio Ricci vs Margherita Iannucci
Sabato 12/7 alle ore 18

Ha già effettuato e vinto due sfide, motivata si appresta a giocarne un’altra da favorita contro Fabio Ricci.
Ha furore agonistico, è veloce nei movimenti, sa giocare i punti importanti, gioca indifferentemente il dritto e il rovescio, sa leggere la partita: è Margherita Iannucci.
Sabato scorso ho giocato con questa dolce fanciulla; pensavo fra me che per ricominciare a giocare a tennis sarebbe stato bene ricominciare con qualcosa di leggero e invece…mi fa subito un bel 6/2, poi non so come sono riuscito a portare a casa il secondo set. A questo punto mi sono guardato bene di giocare il terzo per salvare il mio ego machista.
per TorrinoNews:

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mauro non dire cose folli! Se fossi come dici non avrei perso il secondo set no? ...e comunque grazie! Mi sono divertita un sacco!!! :)))) Come con Stefano Vecchi... :))) MArghe