lunedì 21 luglio 2008

Saga IANNUCCI

Si sa, lui è fatto così... Prima, quasi in disparte, ascolta, guarda, annota i punti deboli della preda e poi... GNAMM  se la pappa !!! A farne le spese, stavolta, è stata Margherita che sabato ha provato a contrastare la supremazia dello stratega Gino Tartaglia. Lui, a differenza di altri, non si è fatto irretire da urletti, stretching (eufemismo) e quant'altro. No, lui è uomo vero: ha vinto il 1° set 6/2 e nel 2°, da 5/0 per Margherita, ha tirato fuori tutte le sue armi chiudendo 7/5.  "Ma non era una sfida..." direte voi, quindi non valeva!!! Per Gino non esistono partite che non valgono... Ma la cosa fantastica è che alla fine, non contento di aver battuto colei che sta stracciando diversi maschietti, ha pure provato a venderle un Folletto !!!  MITICO...
P.S.: non abbiamo volutamente riportato le immagini della sconfitta di Stefano Comitini nella sfida contro Marghertita... E' stato preso a pallate e da giorni è missing. 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mauro, la prossima volta che mi vedi fare tutte quelle scenate da pippetta isterica ti prego di entrare in campo e dqarmi due sberle.

ok? Ti va di farmi da vice-coach? ;)

Gino è un grande. Ripeto quanto ho detto in campo: non un bel gioco, ma sicuramente efficace.

nb: non immagini quanto mi roda... Umpf!!!

:)

Marghe

Anonimo ha detto...

Marghe, sono felice che hai preso coscienza che forse eri andata un pò sopra le righe: ti confesso mi avevi deluso sportivamente parlando.
Perché ti deve rodere? si vince si perde e inoltre c'è sempre l'opportunità di rivincita se l'avversario non cambia casa o circolo.
No, Gino tecnicamente è una grande sega ma agonisticamente è un numero 1.
Vice coach?
O Coach o niente!!!... forse è meglio che mi accetti come tuo grande tifoso.
P.S.
L'autore del post che descrive il tuo incontro con Gino è Maurizio e non il sottoscritto.
Mpecchio

Anonimo ha detto...

Caro Mauro io posso essere una grande sega , ma tu in questo strumento mi precedi. A tal proposito prima o poi ti faro un servizio filmato tale da non lasciarti nessun dubbio.
L'agonismo senza quache colpo non serve a un c......
Percio devi ancora scoprire i miei margini di miglioramento e cominciare ad essere piu obbiettivo
nei tuoi commenti .Ciao Gino

Maurizio G. ha detto...

Accidenti, qui si sta creando il giusto clima per una sfida all'ultimo sangue tra Mauro e Gino. Vi anticipo che TorrinoNews.com trasmetterà l'evento impiegando ben 8 telecamere e due commentatori d'eccezione: Rino Tommasi e Gianni Clerici... e' il minimo !!!
Tranquilli, è questione di giorni...

Anonimo ha detto...

A proposito di giusto clima , io per circa una setimana staro fuori
ad Ischia . p.s. non mi passa neanche per la capa sfidare sul campo sto stinco de campione.
Quando il destino vorrà sara lui
a dimostrare qualcosa a me visto
che i risultati sono dalla mia parte.
Saluti Gino

Maurizio G. ha detto...

Confondi "destino" con "classifica" ... sarà la classifica a decidere quando e tra poco sarai sotto tiro di parecchi !!!
Ad Ischia nun te scotta'...