mercoledì 30 luglio 2008

Risultato da invalidare?

Ieri ennesima sfida lanciata e giocata da quell’arrampicatrice di Margherita che ha sconfitto agevolmente uno stanco Marco Rudan, reduce da un lungo viaggio e da una partita di doppio giocata allegramente poco prima. Mi sono trovato spettatore e testimone, con Raffaele Scacchioli, di una conversazione tra i due contendenti, riportata di seguito, che mi ha fatto venire dei dubbi:

MARGHERITA: Marco non ho le palle e so che è lo sfidante che deve fornirle.
MARCO: Le ho io ma sono un po’ sgonfie...
MARGHERITA: Vanno benissimo, anzi meglio.


Ora a norma di regolamento pongo a Voi e giro al Comitato, di cui peraltro il fornitore delle palle sgonfie Marco è un insigne Membro, se la partita è da ripetere per vizio di forma.

Mpecchio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il vizio più che di forma appare di sostanza.
Bruno Cialone

Anonimo ha detto...

fermi tutti!!!
Io le palle ce le avevo, ma nuove e preferisco quelle sgonfie... infatti le chiesi anche a Vitale (in cambio gli diedi le mie nuove)...

La partita è più che valida...

adesso non mi resta che lanciare la mia prossima sfida... e sono piuttosto indecisa... :))))

Baci
Marghe

Anonimo ha detto...

certo se le sfide con margherita continuano con questi commenti pre partita fra non molto sarà la nomero 1 raffaele e poi quella foto

Maurizio G. ha detto...

La foto si riferisce a normale riscaldamento "preliminare" in vista della partita con Ricci che, non avendo mezzi per contrastare l'agonismo, ha abbandonato il campo per un "colpo di caldo"... "Ho le gambe molli" ha detto... e ci siamo limitati a non approfondire cosa fosse mollo e cosa no...

P.S.: la foto è stata pubblicata previa autorizzazione della stessa giocatrice. La redazione ha altresì elaborato l'immagine in quanto l'originale è davvero hard.