mercoledì 1 ottobre 2008

Master 2008: Ottavi di Finale

Altra partita degli ottavi dall'esito affatto scontato: Carlo NICCACCI vs Enzo RONCI. Partita difficile, combattuta 15 dopo 15, game dopo game, terminata... 6/0 - 6/1 per Carlo!!! Scherzi a parte... le condizioni fisiche di Enzo non erano ottimali (vedi filmato del post precedente) e non ha potuto battagliare con la sua solita grinta. Avrebbe perso lo stesso, ma avrebbe lottato con tutte le sue forze per non essere umiliato in questo modo.
Per quanto riguarda Carlo, invece, lo abbiamo visto in gran forma, deciso e determinato a giocarsi la finale. Lo aspetta ora nei quarti uno scoglio non da poco (non per la stazza, schiocchini): Claudio PECCHIOLI che, forte della sudditanza pscicologica che gli avversari subiscono dinanzi al suo passato tennistico, aspetta sornione leccandosi i baffi... 


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Enzo sei da ammirare perchè sei la bandiera dei se......nni. Congratulazioni comunque anche a Carlo che conferma di essere un buon giocatore.
Bravi w lo sport.
Marco p.

Anonimo ha detto...

Ammirare? ma sarà la bandiera tua e poi le congratulazioni a Carlo, che c..zo d'impresa avrebbe fatto se non quella di sparare sulla croce rossa (6/0 6/1). Carlo tu hai ucciso un uomo morto.
Mpecchio

Anonimo ha detto...

che ne dite dela manutenzione sui campi?