domenica 12 ottobre 2008

Master 2008: Semifinali


GENTILESCHI  vs   Niccacci    2/6  -  6/4  -  6/4

Partita dura, durissima... Matteo vince dopo 2 ore e 1/2 di gioco sotto un sole cocente. A Carlo va il merito di averci provato fino alla fine, nonostante un piccolo risentimento alla coscia dx. Ma questo non toglie nulla alla prestazione di Matteo che ha voluto fortemente questa vittoria e si candida a pieno titolo per la vittoria finale (sono ammessi, ovviamente, tutti gli scongiuri del caso...).

COTOGNI  vs  Tonnarelli     6/1  -  6/4

Vince Gianni, nonostante una vistosa fasciatura alla coscia sx (voleva forse stupire con effetti ottici ?!?). Fabio, in realtà, non è mai entrato in partita e a farne le spese non è stato solo lo spettacolo che, viste le caratteristiche dei giocatori prometteva un incontro old style, ma pure il sottoscritto che avrebbe scalato la classifica facendo rosicare Enzino...

FINALE

GENTILESCHI  vs  COTOGNI

Sabato 18 ottobre alle ore 10:30



In attesa della finale ecco l'unico Vincitore certo: Francesco Sordini. A prescindere dall'esito della partita è il solo ad aver pronosticato Gentileschi e Cotogni in finale. Lui vede vincente Matteo 7/5 - 6/3 ma questo è un dettaglio (per lui, non per Matteo)... Comunque vada, il tubo di palline (nuove) è suo... Complimenti !!!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

...questa volta e' andata... la fasciatura mi ha dato una bella mano; nonostante il risentimento ho giocato lo stesso ... speriamo bene con Matteo ,un osso duro forse troppo duro per il sottoscritto !! cerchero'comunque di portare a casa la partita e spingere verso la parte alta della classifica anche chi non ha giocato per un banale torcicollo!!!
che me tocca fa' !!!
gianni

Anonimo ha detto...

caro gianni questa battuta te la potevi risparmiare !!!!!

Anonimo ha detto...

chi sei????

Anonimo ha detto...

c..zo, questi temono le reazioni e rispondono in anonimo.
Comunque giù il cappello davanti a Matteo, io personalmente l’avevo dato sconfitto sia con Pavanelli sia con Niccacci, due che la palla la tengono dentro, sconfiggendoli entrambi in rimonta al terzo dimostrando bravura nel gioco e soprattutto forza nella testa. Bravo davvero!

Mpecchio

Anonimo ha detto...

Mi associo a quanto scritto da Mauro, infatti ho provato a tenere la palla il più possibile (forse rischiando troppo poco) ma non è servito o meglio è andata bene fino ad un certo punto. Matteo ha dimostrato grandi capacità sia tecniche che mentali e gli faccio ancora i miei complimenti.
A fine partita ero molto dispiaciuto dell'esito ma a mente fredda devo riconoscere che tutto sommato la superiorità di Matteo nei miei confronti è evidente......

Grazie a tutti per l'incoraggiamento durante le fasi significative dell'incontro.....mortacci vostra non c'era nessuno tranne il buon Rafa che sperava nel tubo di palline e per questo non posso che chiedergli scusa anche se ho fatto del mio massimo.....
Ciao a tutti

P.S. Come sempre un grazie al mio Coach. Prima o poi una soddisfazione te la darò!!!

Maurizio G. ha detto...

Nun c'era nessuno??? Sono stato lì dalle 9:45 alle 13:45, mentre avevo gente a casa che mi aspettava per pranzo e chiedi scusa a uno che ha perso con Margherita? INGRATO !!!
La gioventù di oggi.... Che AMAREZZA !!!

Anonimo ha detto...

Coach,
leggi bene il mio commento, un grazie per te c'è sempre!!!!
Nick

Anonimo ha detto...

Ennamo, il mio pronostico si è rivelato vincente! La prossima volta che volete scommettere sul tennis chiedete a me... ;-)
Complimenti a Matteo e Gianni, sarà una davvero grande finale. E se Matteo vince 7-5 6-3 voglio un tubo d'oro...

Francesco S.

Maurizio G. ha detto...

Nick,
scherzavo ... era per sfrugugliare Raffaele sulla figura che ha fatto con Margherita...

AD MAIORA

Anonimo ha detto...

bella partita veramente in effetti carlo ,doveva osare di più perchè con un matteo cosi in palla non puoi solo rimettere sperando che ceda fisicamente.a prosito di margerita e veramente forte però adesso,ci sarà più gustooooo rigicarciiiii tanto con voi non ci gioca micaaaa rafa

Anonimo ha detto...

X Gianni: t'informo che l'anonimo è Gino Tartaglia.
Il delatore anonimo

Anonimo ha detto...

...e bravo Gino!!! dopo di questa col c.....a che vedrai i "sordi" del folletto!!! tra l'altro la badante mi ha detto che non vale una mazza chiedendo un tuo intervento per la dimostrazione
gianni

Maurizio G. ha detto...

dal vocabolario Devoto-Oli:

BADANTE: (ba-dàn-te) s.m.e f. - Persona addetta all'assistenza di anziani, ammalati o disabili.

Caro, Gianni, sapevamo del tuo rincoglinimento latente ma ora, dalle tue affermazioni, ne abbiamo la certezza.

A volte le parole... eh?

Anonimo ha detto...

Arrivo io alla fine dei giochi...? Ma gli ultimi...saranno i primi??? ;DDDDDD

1) comunque... a fare il tifo per Carlo c'ero anch'io. anche se da un altro campo... ...e va beh...
2) Giorgi? mi sfruguchè? ... ;)
3) Bravo Matteo. Bravo. Match difficile da giocare strategicamente e quindi onore al merito.
4) Mi sa che l'unico a cui importa veramente di questo torneo è proprio Matteo... o Cotogni...

A proposito: domenica Gianni... che mi dai un'acciaccata? ;)

A sabato,
Margherita

Maurizio G. ha detto...

dal vocabolario Devoto-Oli:

sfruculiare (sfru-cu-lià-re) v.tr. Infastidire con scherzi o battute pungenti, stuzzicare, punzecchiare. Dal napoletano sfruculià.

dal vocabolario TorrinoNews - Coatto

sfrugugliare: termine volutamente alterato del corretto sfruculiare per enfatizzare l'atto stesso.
Voce gergale dei mitici anni '70.

In merito a Gianni: ma come fa uno che c'ha la badante a datte 'na acciaccata? Cambia target, da' retta...

Anonimo ha detto...

allora quanti maghi al tsc ci sono?
Certo che con i miei sei mesi spesi in Libano avrò perso i miei poteri, comunque darò un pronostico che sicuramente sarà inaspettato per moltissimi.
Vincerà la finale Gianni con un punteggio pari a:
6 - 4;
5 - 7;
8 - 6.
Staremo a vedere. un abbraccio a tutti.
A proposito, cerchiamo di stare più calmi.

Anonimo ha detto...

dimenticavo non ho firmato il commento sopra. IL mago.

Anonimo ha detto...

l'avevo dato perdente sia contro Pavanelli sia con Niccacci: ora mi gioco Matteo che passerà come un trattore sulla vittima sacrificale Cotogni.
P.S. se perdo pure questa ho un futuro assicurato come porta sfiga.
Mpecchio