lunedì 19 gennaio 2009

Il ritorno dei cazzari sulla neve





Oggi primo giorno sulla neve dei cinque desapparesitos in quel di Mailleva. Abbiamo riportato le prime due perdite nei signori Mauro e Raffale, che hanno riportato leggere contusioni ma che, con coraggio, hanno portato a termine la loro giornata piena di sole e di luce. Abbiamo trovato la via di casa con difficoltà ma salvi dopo una giornata veramente epocale.

Swogana

6 commenti:

Anonimo ha detto...

beati voi!!!
:/

Marghe

Maurizio G. ha detto...

Carissimi Mauro e Raffaele,
è inconfutabile che le cause delle vostre disgrazie sciistiche sono da imputare alla vostra fede calcistica e alla tuta di Raffaele... Non c'è niente da fare, benché vi definiate aquilotti, non siete abituati alle vette e la posizione in classifica degli ultimi anni lo testimonia.
In attesa di filmati fantozziani, degni di questo blog, mando un abbraccio al dotto Nando che, suo malgrado, si ritrova in un contesto simile.
Con immutato affetto

Anonimo ha detto...

dopo le rispettive figure da venditori di fagioli al mercato rimediate nel torneo ladies,neanche le nevi perenni del karakorum potrebbero ospitarvi! L'unico modo per salvare la faccia è fidanzarsi con il terribile uomo delle nevi e stabilirsi lì. meglio accoppiarsi con lo Yeti senza che nessuno lo sappia piuttosto ke venir strapazzati da una donna in pubblica piazza!

Achille

Maurizio G. ha detto...

Il fatto è che pure lo Yeti, sapendo dell'umiliazione per mano della Mantide, si è rifiutato di accoppiarsi con simil ceffi, pur rinunciando a porre fine alla sua secolare astinenza sessuale...

Anonimo ha detto...

Il Cavaliere Nero, con somma invidia, saluta gli amici sulla neve che si stanno divertendo più del sottoscritto.
Bravi.

Anonimo ha detto...

A Cavalie' te credo che nun te diverti... Co' la susta che hai preso al torneo ladies c'hai poco da divertitte!!!

Un amico sincero