domenica 11 gennaio 2009

Torneo Ladies "La Mantide"

Inizia il Torneo Ladies "La Mantide". Lei è lì, in attesa che i 18 maschietti (si fa per dire) che hanno perso ad oggi almeno un set, si contendano la finale. Le partite si disputeranno in un solo set (con tie-break sul 6-6) e i giocatori vincenti giocheranno più turni durante la stessa giornata. Si precisa che chi non si presenterà sarà automaticamente
eliminato. Decida lui: o difendere l'onore sul campo o essere apostrofato da tutti i soci in modo indicibile.
Questo il calendario incontri sorteggiato dal Comitato:

Sabato 17 gennaio - Ottavi e Quarti

ore 10:00
D) Tartaglia vs Pecchioli Mauro

ore 11:00
E) Prestipino vs Vecchi
F) Ricci vs Iannucci Corrado

ore 12:00
G) Rudan vs Luzi
H) Vitale vs Rosini

ore 14:00
Scacchioli vs Ronci
vincente E vs vincente D

ore 15:00
Petrozzi vs vincente G
vincente F vs vincente H

Domenica 18 gennaio
ore 10:00 - 1^ Semifinale
ore 11:00 - 2^ Semifinale

Sabato 24 gennaio
ore 10:00 - Finale per accedere alla Finalissima (in 3 set)

Domenica 25 gennaio
ore 10:00 - FINALISSIMA contro LA MANTIDE

Un'ultima informazione, di estrema importanza: il giocatore che accederà alla finalissima contro Margherita dovrà indossare obbligatoriamente una gonna.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ma..sbaglio io, o c'è un errore nelle date? se l'hai pubblicato l'11 gennaio, come fà a partire il 9 dello stesso mese? perchè, oh maurizio, ti ostini a pubblicare i post dopo cena quando sai che è per te irrinunciabile l'avvinazzamento post prandem? bevi meno o almeno pubblica la mattina a sbornia smaltita.

Achille trionfator d'Egitto

Maurizio G. ha detto...

Caro Achille,
il fatto è che l'ho pubblicato proprio stamattina, sobrio. E' un problema di fuso: sono appena tornato da un viaggio a New York dove ho incontrato il più grande archeologo del mondo per raccogliere informazioni su quei due faraoni che millantano vittorie in quel d'Egitto. Lui non è stato in grado di darmi ragguagli ma ha detto che due facce come quelle le ha viste solo a Sing-Sing...
Il nome dell'esperto? Indiana Jones

Anonimo ha detto...

Per Rolando: sono fuori per il Weekend,fatti onore e buon divertimento.
Ciao Bruno

Anonimo ha detto...

caro maurizio,l'"Indiana" che anche io ricordo d'aver conosciuto durante la vittoriosa campagna d'Egitto non era un famoso archeologo ma una rinomata dispensatrice di affetto a pagamento. il cognome probabilmente sarà stato Jones,ma sai com'è..non mi sono soffermato ad indagar più di tanto una volta raggiunto lo "scopo"...
sicuramente anche tu ti sarai beato dei suoi servigi ed ora al tuo ritorno ti ammanti di vergineo candore? Oh tempi infausti, dove neanche i trionfi in terre straniere riescono a superar le menzogne delle meretrici!!

Achille fustigator

Anonimo ha detto...

Egregi organizzatori,
io purtroppo il prossimo weekend non sono a Roma: è possibile anticipare il match degli ottavi a giovedì/venerdì e posticipare quello dei quarti (se vinco) a un giorno della prossima settimana? Vorrei poter difendere il mio onore e soprattutto indossare un bel gonnellino nel caso riesca ad arrivare in finale!! ;-))
Nel caso la mia richiesta sia accolta, sento poi se Raffele è disponibile ad un anticipo.
Buon "Ladies" a tutti!
Francesco S.

Anonimo ha detto...

e no caro bruno! così non và bene..
non solo non difenderai il tuo onore ma perderai la ghiotta occasione di poter indossare anche di giorno il gonnellino che ora utilizzi solo nottetempo e nelle occasioni speciali!

Un frequentatore notturno.

Anonimo ha detto...

Caro frequentatore notturno non ho mai usato il gonnellino nè potrei farlo in alcuna occasione per evidenti problemi di contenimento.
Ciao,
Bruno

Maurizio G. ha detto...

Caro Francesco, senti Raffaele ma giusto perchè anche lui può avere i turni. Ma per la fase successiva nessuna deroga... come hai visto chi non può essere presente(Bruno)si è chiamato fuori.
Fammi sapere

Anonimo ha detto...

Sorry, in realtà non mi ero accorto che le semifinali sono fissate già per questa domenica (pensavo fossero il weekend successivo). Essendo fuori tutto il weekend, non posso bloccare il mio eventuale quarto e semifinale e quindi sono costretto, ahimè, a tirarmi fuori anch'io dalla competizione... ;-((
Per indossare il gonnellino, sarà per la prossima volta!

A presto,
Francesco S.

Anonimo ha detto...

a questo punto mi chiamo fuori anc'hio, perchè domenica parto x la settimana bianca poi con tutti sti travestiti meglio cosi mi spiace non poter partecipare cmq ex rafa

Anonimo ha detto...

mi correggo sono pronto a sfidare il vincente fra lucarelli ronci grazie rafa

Anonimo ha detto...

e lascia..e metti..e metti..e lascia..a rafa ma vattela a pijà nder...Sterco for ever!!

Anonimo ha detto...

a Sterco me sà ke era mejo se partivi pure te in settimana bianca. Ammazza ke susta!!

Tony