venerdì 9 gennaio 2009

Le SFIDE

Senza voler togliere nulla all'incontro di oggi, ore 14:30, tra Andrea Berrafato e Bruno Cialone e quello di domani, ore 13, tra Eugenio Rosini e Mauro Pecchioli, vi segnaliamo la sfida di domenica, ore 10,30, tra Margherita "La Mantide" ed Enzo Ronci... Enzo è convinto di batterla e già esulta (vedi foto)... Ne vedremo delle belle. Non mancate: sarà uno show!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Enzo, io che credevo di essere l'ultimo baluardo, il difensore estremo della cristianità, l'ultimo bastione
contro l'invasione della barbara, sono caduto rovinosamente contro i colpi ( si fà per dire ) della mantide parassita. Vendica l'onore di quella schiera di pseudogiocatori caduti sotto i pallonetti della fanciulla. Stefano.

Anonimo ha detto...

cari difensori della maschiezza antica,vi dico che oramai più nulla dell'antico vigor v'è rimasto. vedo sempre più gonne frequentar li campi e ad indossarle solo una donna..ma allora chi saranno le future matrone del tennis sociale? ai posteri l'ardua sentenza..o alla vittoria del torneo ladies che sancirà finalmente,insindacabilmente,gerarchicamente la leadership tra gli ipotestosteronici partecipanti!
IL FARAONE

Anonimo ha detto...

devo dire che anche io mi aspettavo un incontro memorabile. di quelli di cui,nei circoli si continua a parlare per anni.. invece, ahimè, anzi, ahilui..non è stato così. il povero enzo è stato divorato dalla mantide forsanche in maniera peggiore dello stercoraro, che aveva finora dato lo spettacolo peggiore un tennista possa dare!
che dire? che fare? enzo ha desiderio di rivalsa ed io,vistomi scavalcare dalla mantide, dò a lui l'opportunità di riscattarsi e rinuncio,per ora, ad affrontar la terribile insettivora. in attesa di tempi migliori gustiamoci ora il torneo ladies che ci dirà infine chi è la più donna del torrino S.C.

Achille conquistator

Anonimo ha detto...

Enzo VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avevo risposto in te tutta la mia fiducia, tradita in codesto modo, sei diventato una p...... stratosferica, perdere 6/3 6/0 da una gonnella. Tu che sempre guasconamente sfacciato, ti sei gonfiato il petto gridando ai 4 venti la tua gagliardia, mi rovini in questo modo? Medita ex ragazzo, medita.
Stefano.

Anonimo ha detto...

volevo lasciare un commento su enzo.
AH! AH! AH!

Un (..mica tanto) amico.